Anticipazioni Un Posto al Sole, distrutta dai sensi di colpa: sorpresa inaspettata per Serena

Le anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, l’appuntamento con la fiction è sempre alle 20.45 su Rai 3. Manuela continua a soffrire per la distanza che Niko ha imposto fra loro. Micaela, nel frattempo, riuscirà a far litigare la sua gemella e Serena, ma una sorpresa inaspettata la sera di San Valentino riuscirà a riportare l’umore di Serena alle stelle.

Sebbene le intemperanze lavorative di Riccardo continuino a creare tensione fra lui e Rossella, l’uomo riuscirà a farsi perdonare. Michele è sempre più preso da Silvia ma lei, sarà occupata con l’ennesimo contrattempo al Vulcano e il senso di colpa verso Giancarlo.

Anticipazioni Un Posto al Sole, Silvia prende le distanze da Michele

Il giorno in cui Raffaele e Viola sono chiamati a testimoniare al processo contro Valsano l’esito dell’udienza sarà tutt’altro che scontato. Temendo di risvegliare sentimenti che sembravano sopiti, Silvia si impone di prendere un po’ le distanze da Michele.

Nel frattempo Riccardo, dimostrando di tenere a Rossella, cerca di annullare la tensione con Ornella. Micaela, desidera aiutare con tutta se stessa Manuela e così escogita un piano per farle dimenticare Niko.

Exit mobile version