Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, spariscono misteriosamente: Marcello e Adelaide si rivedono

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, la soap opera ambientata nella Milano degli Anni Sessanta in onda come sempre ogni pomeriggio su Rai 1, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. A casa Colombo non si parla che del ritorno a Milano del giovane Sant’Erasmo. Questo inaspettato ritorno non ha lasciato Gemma indifferente, mentre tutti al Paradiso vogliono avere da lui notizie di Stefania.

Tancredi si mostra cambiato nei confronti del fratello, ma Marco non riesce ancora a dargli fiducia. Vittorio lo appoggia e Matilde lo accusa di mettere zizzania nella sua famiglia. Marcello e Adelaide, intanto, si rivedono dopo la notte di passione e decidono se proseguire a frequentarsi o attenersi ai piani iniziali.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, Salvo trova dei bozzetti che poi spariscono

Matilde incoraggia Tancredi a fare un passo verso Marco, mentre Vittorio si sfoga con Roberto sullo scontro avvenuto il giorno prima con la Frigerio. Salvo trova dei bozzetti in Caffetteria che, però, misteriosamente spariscono.

Irene e Perico sembrano avvicinarsi, ma la Venere non si espone del tutto. Torrebruna ironizza sulla relazione tra Marcello e Adelaide, ma Ludovica non commenta. Nel frattempo Gemma intuisce che Marco sta vivendo un momento di difficoltà e non solo per i conflitti riemersi con Tancredi.

Exit mobile version