La foto era postata sui social dal Presidente di Aeroporti di Puglia Vasile: “Capisco la voglia di Puglia, ma non staremo esagerando?”.
Ma ci sono cascati proprio tutti, dalle testate locali a quelle nazionali.
La foto risale al 2021 e riguarda l’aeroporto di Catania. Qui il link alla notizia

Come seguire emergenze locali online bene
Anche Castellana Grotte piange una giovane vittima della strada