Ancora allori per i giovani katateki foggiani della Dlf Slim Gym di Foggia.
Al campionato interregionale di Karate – kata e kumite- che si è svolto a Casalnuovo di Napoli, gli allievi del maestro Gustavo Cagiano hanno conseguito due primi posti, mentre altri quattro allievi si sono classificati al terzo posto. Successi importanti se si pensa che al campionato interregionale erano presenti oltre 600 katateki provenienti oltre che dalla Puglia e dalla Campania, anche dalla Basilicata e dal Molise. Ancora una volta i giovani katateki della Dlf Slim Gym si confermano una realtà giovanile importante nel mondo sportivo pugliese e non solo.

Anche per il San Marco si riducono le possibilità di ripescaggio in Eccellenza. La società non demorde: “Già al lavoro”
Il Bra rinuncia, il Foggia è virtualmente in Serie C