Amici, ex prof rivela un’importante aneddoto su Maria De Filippi: pubblico incredulo!

Amici ex prof rivela un aneddoto particolare di uno dei programmi televisivi più seguiti dal pubblico, come testimoniano gli ascolti record ottenuti a ogni diretta. Nel corso degli anni sono stati tanti gli allievi ad essere passati tra quei banchi di scuola così come gli insegnanti, tra cui Marco Maccarini. Quest’ultimo è tornato a parlare della sua avventura come prof di Amici, svelando un aneddoto su Maria De Filippi e Andreas Muller. A quanto pare il docente è stato allontanato a causa di una frase detta al ballerino ma riportata in modo sbagliato alla conduttrice. Nel frattempo se sei un fan di amici leggi anche Maria De Filippi una furia: che stoccata a Morgan!

Amici ex prof Marco Maccarini ricorda la sua avventura al programma di Maria De Filippi

Ospite del podcast Umani molto Umani, l’ex prof di Amici è tornato a parlare della sua avventura nel programma condotto da Maria De Filippi e in particolare dell’episodio che riguarda Andreas Muller, che all’epoca era un allievo.

Una sera ero a cena con Kledi ed è passato un ballerino che era letteralmente in lacrime, si trattava di Andreas Muller. Kledi lo chiama e gli dice ‘Non devi prendertela in questo modo’. Allora sono intervenuto anche io e gli ho detto ‘tu non devi prendertela in questo modo perché devi sapere che alcune cosa sono accentuate anche dallo spettacolo. Se ti hanno detto una cosa, tu usala a tuo favore, ma non chiuderti, devi immergerti in questo spettacolone‘”.

“Torno a Milano e il giorno dopo mi chiama il produttore inca**ato come una bestia, mi dice ‘ma tu hai detto ad Andreas che questo è tutto un circo”. Maccarini racconta di aver provato a spiegare che non era andata proprio così e che lui l’avrà interpretata in quel modo. Da allora secondo me Maria De Filippi, che ha sentito questa cosa e mi ha fatto subito chiamare deve aver pensato…perché c’è stata una chiusura proprio totale”.

Puoi seguire in streaming tutte le puntate di Amici

Amici ex prof
Exit mobile version