Amanda Lecciso e Iago Garcia sono stati i protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello, vinta da Jessica Morlacchi. La sorella di Loredana si era messa in mostra per le sue analisi lucide mentre l’attore spagnolo per i suoi fortissimi scontri con Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta. Una volta usciti dalla porta rossa, i due si erano avvicinati moltissimo, trascorrendo molte serate insieme. Amanda Lecciso aveva poi confermato la conoscenza con Iago Garcia nel corso di alcune ospitate a La volta buona, il programma condotto da Caterina Balivo su Rai 1. Ai microfoni della trasmissione, la sorella di Loredana aveva dichiarato in questo modo: “Io e Iago Garcia ci stiamo conoscendo“. Una storia d’amore che ora sembra essere naufragata.
Amanda Lecciso e Iago Garcia sono rimasti amici dopo la breve conoscenza
I due ex concorrenti del Grande Fratello sembrano essersi detti addio. Nel corso degli ultimi giorni, Amanda Lecciso e Iago Garcia sono finiti al centro di un’indiscrezione, che riferiva che i due non stavano più insieme in seguito ad una lite. Di qui, è arrivata la reazione da parte dell’ex coppia. Amanda Lecciso ha postato uno screenshot di una videochiamata con l’attore spagnolo nelle sue storie di Instagram con la seguente risposta ai rumors: “Più amici che mai.” I due sembrano aver deciso di rimanere amici in seguito alla loro breve conoscenza avuta al termine del Grande Fratello.


Stasera in tv, la programmazione di venerdì 26 giugno
Oroscopo di Paolo Fox del 26 giugno: momento di chiarezza per tre segni zodiacali