Ventisette comuni del Basso Molise in zona rossa: lo ha deciso il presidente della Regione Donato Toma con una ordinanza su indicazione dell’azienda sanitaria regionale. La decisione è stata presa dopo che nei giorni scorsi altri piccoli centri della zona erano già finiti in regime ristretto. L’ambito è quello del distretto sanitario di Termoli.
27 comuni del Basso Molise in zona rossa

Famiglia distrutta in un incidente a Manfredonia. Lunedì a Foggia i funerali delle tre vittime
Vieste e Ascoli Satriano, traffico di sostanze stupefacenti: eseguita dai Carabinieri un’ordinanza di custodia cautelare a carico di 6 indagati