Il prossimo 1 marzo entrerà ufficialmente in servizio il nuovo direttore della Radiologia del Presidio Ospedaliero di Manfredonia, Matteo Gravina.
Alle ore 8,30, nella struttura complessa sarà presente anche il Direttore Generale della ASL Foggia Antonio Nigri per augurare personalmente buon lavoro a Gravina e all’intera equipe.
Saluti

Guardie mediche turistiche, avvio in salita: il Gargano rischia di restare senza risposte
Il Dott. Yanko Tedeschi si insedia come Direttore Generale del Policlinico Foggia “Spirito di servizio e senso di responsabilità”