Whatsapp, ora puoi modificare i messaggi inviati

“Ora puoi modificare i tuoi messaggi WhatsApp fino a 15 minuti dopo che sono stati inviati!”

“Ora puoi modificare i tuoi messaggi WhatsApp fino a 15 minuti dopo che sono stati inviati!” lo annuncia il presidente di Meta Mark Zuckerberg.

WHATSAPP, COME FUNZIONA LA MODIFICA DEL MESSAGGIO

La funzione di questa nuova opzione è quella di correggere eventuali errori di battitura. Il limite inserito nella funzione modifica è quello del tempo. Le uniche modifiche potranno essere fatte entro 15 minuti dall’invio del messaggio.

Per cambiare le parole del testo su Whatsapp basterà tenere premuto sul messaggio inviato e scegliere “Modifica” dal menù.

LA MODIFICA SEGUE L’ALTRA NOVITA’: “CHAT LOCK”

“Le nuove chat bloccate in WhatsApp rendono le tue conversazioni più private, scrive Zuckerberg. Basterà toccare il nome della conversazione, individuale o di gruppo, e selezionare l’opzione di blocco.

Da quel momento, per aprire quella specifica chat, sarà necessario autenticarsi. “Crediamo che questa funzione sarà utile per le persone a cui capita di condividere il telefono con altri familiari o in quei momenti in cui arriva un messaggio speciale proprio quando il telefono è in mano a qualcun altro”, scrive WhatsApp sul suo blog ufficiale.

Zuckerberg ha spiegato che le conversazione inserite in queste chat influiranno sulle notifiche: se arriva un messaggio comparirà sullo smartphone soltanto una notifica con il mittente in incognito.

Exit mobile version