Valeria Marini si è da poco riconciliata con la madre, Gianna Orrù, dopo un periodo di lontananza ed è davvero felice che sia tornato il sereno tra loro.
Domani saranno entrambe ospiti di Monica Setta a Storie al bivio weekend, dove si sono lasciate sfuggire una drammatica confessione che riguarda il passato della showgirl. La madre di Valeria Marini ha raccontato che la figlia molti anni fa ha avuto una storia d’amore turbolenta con un uomo violento che l’ha picchiata mentre era incinta.
Momenti drammatici nel passato di Valeria Marini: la madre Gianna Orrù l’ha salvata
Gianna Orrù alla conduttrice ha detto che una sera la figlia tornò a casa con l’occhio nero e il labbro spaccato. La showgirl in merito a quel drammatico periodo della sua vita ha svelato: “Mia madre mi ha salvata. Ero entrata in un buco nero, ero vittima di un amore tossico e se mia madre non mi avesse portato via dalla Sardegna forse non sarei nemmeno qui a raccontarlo”.
La madre di Valeria Marini si è lasciata sfuggire alcune rivelazioni anche sulla storia d’amore che la figlia ha avuto con Cecchi Gori. A detta sua l’uomo la temeva perché sapeva che non gli perdonava nulla. La donna ci ha tenuto poi a precisare che la figlia è sempre venuta prima di tutto per lei.

Branko oroscopo settimana 26 gennaio – 1° febbraio 2026: Cancro, il nuovo transito di Marte scioglie le tensioni
Branko oroscopo 24 gennaio 2026, sabato dinamico per Gemelli