Uomini e Donne, rivelazione choc su Ciro Solimeno: lui e Alessia si conoscevano già

Alessia e Ciro Solimeno si conoscevano ancor prima di Uomini e Donne? La segnalazione lascia tutti a bocca aperta.

Il trono di Ciro Solimeno potrebbe prendere una brutta piega dopo l’ultima segnalazione sul suo conto. Il tronista sta approfondendo la conoscenza con le sue corteggiatrice ma potrebbe non essere stato del tutto sincero con la redazione del dating show.

Nelle recenti registrazioni di Uomini e Donne ci sono stati i primi baci tra il tronista e alcune delle ragazze scese a corteggiarlo, una di queste è Alessia Antonetti. D’altronde lui sia a lei che in studio aveva ammesso che dal punto di vista dell’estetica è la ragazza che al momento lo ha maggiormente colpito.

Alessia e Ciro Solimeno si conoscevano ancor prima di Uomini e Donne? La segnalazione lascia tutti a bocca aperta

Una ragazza ha rivelato a Lorenzo Pugnaloni che Alessia Antonetti e il tronista vivono nello stesso quartiere, vicino a Centocelle. Le loro abitazione distano circa cinque minuti e sarebbe stato proprio lui a dirle di partecipare al programma per corteggiarlo.

La ragazza che conosce la corteggiatrice ha fatto sapere che non sarebbe scesa a Uomini e Donne per Ciro Solimeno senza avere delle certezze. Nella segnalazione riportata da Pugnaloni si legge poi: “In poche parole, già si piacevano, ma siccome c’era di mezzo il trono, lui l’ha fatta scendere. Frequentano gli stessi posti, vivono vicini. C’era davvero bisogno di Uomini e Donne?”

Exit mobile version