Il percorso di Marco Veneselli a Uomini e Donne si è da poco concluso, nel noto dating show stava provando a conquistare il cuore di Sara Guadenzi ma ha deciso di eliminarsi.
Inizialmente sembrava esserci una certa intesa tra loro durante le loro esterne, lei però spesso lo percepiva distante. In varie occasioni lo ha richiamato per il suo atteggiamento, per molti la sua era solo timidezza per altri invece mancanza di interesse. Nello studio di Uomini e Donne l’ex corteggiatore ha manifestato il desiderio di andare via, Sara Guadenzi non lo ha fermato.
Marco Veneselli lancia una frecciatina a Sara Guadenzi? Cosa ha detto l’ex corteggiatore di Uomini e Donne
In molti pensavano che la tronista avrebbe provato a convincere il ragazzo a restare ma così non è stato. Forse anche lui ci sperava e potrebbe esserci rimasto male. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato un verso di una canzone che a molti è sembrata una frecciatina nei confronti di Sara Guadenzi.
Queste le parole di Marco Veneselli: “Più muto di così, più esasperato, che l’uomo che tu vuoi non è mai nato”. Intanto, il trono di Sara Guadenzi sembra essere a rischio e in molti lo considerano un vero e proprio flop. Dopo l’eliminazione di Marco anche Jakub ha detto di non volerla più corteggiare, la tronista abbandonerà Uomini e Donne?

Valeria Marini è una figlia impegnativa, parla la madre: “Cara ragazza, ma è appiccicosa e fastidiosa”
Un Posto al Sole, spoiler 19 gennaio 2026: Raffaele è preoccupato, Elena prende una decisione inaspettata