“È uguale a Gemma Galgani”. Uomini e Donne, Tina Cipollari non riesce a trattenersi: il web approva

Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne, si è resa protagonista di un episodio che ha fatto sorridere molti fan. Durante la live di ieri del GF Vip 7, Nikita Pelizon è tornata a parlare della sua attrazione per Luca Onestini spiegando che le basta un saluto o una chiacchiera con l’ex tronista per ricordare il periodo bello che ha vissuto con lui all’inizio.

Uomini e Donne, Tina Cipollari paragona Nikita del GF Vip 7 a Gemma Galgani

Immediatamente il popolo dei social ha commentato le sue parole e tra i tanti, è spiccato il sarcastico commento di Tina Cipollari. L’opinionista di Uomini e Donne ha paragonato la Pelizon a Gemma Galgani: “Nikita è una Gemma 2, le basta uno sguardo e questa si innamora subito“. La cipollari ha ribadito il concetto sotto ad un video caricato dall’account ufficiale del Grande Fratello Vip: “Non so perché ma Nikita mi ricorda Gemma, a loro basta uno sguardo”.

Durante la diretta di ieri sera Giulia Salemi e Alfonso Signorini hanno letto a Nikita Pelizon uno dei commenti dell’opinionista, ma la gieffina non ha replicato, lasciandosi andare in un sorriso.

Exit mobile version