Negli ultimi mesi, moltissimi ragazzi si riversano in villa comunale per intrattenersi e chiacchierare.
Troppe volte l’uso delle aree cittadine si trasforma in “abuso” in quanto molti dimenticano la civiltà e l’educazione.
Come in questo caso, decine di bottiglie di Birra in fila quasi da farlo sembrare una installazione artistica o peggio ancora un gesto goliardico per mostrare agli amici quanto si è bevuto la sera prima.
È responsabilità di tutti tenere pulita la città. Non possiamo lamentarci se siamo noi i primi a non prenderci cura della nostra città.


San Nicandro Garganico: “Coltellata per aver difeso una ragazza, vicinanza e gratitudine al giovane Michelangelo”
Nuovo colpo alla Mafia Foggiana: nel mirino anche i rapporti con il clan Li Bergolis