Sono in molti a chiedersi cosa succederà stasera, venerdì 25 luglio 2025, nell’ultimo appuntamento settimanale di Un posto al sole. I tantissimi fan della fiction partenopea quotidianamente attendono di vedere le vicende dei protagonisti, in onda da lunedì a venerdì alle 20.50 su Rai 3.
Gli spoiler fanno sapere che dopo aver insistito a lungo con Damiano in merito alla scomparsa di Assane Michele riuscirà a convincere il poliziotto ad aiutarlo. La Polizia infatti inizierà le ricerche del cadavere dell’ex bracciante di Gagliotti seguendo le indicazioni fornite da Saviani.
Spoiler Un posto al sole 24 luglio 2025: Viola infastidita dalle insinuazioni di Ornella
Il fatto che il giornalista si sia fissato così tanto sulla vicenda di Assane e soprattutto sul sogno che riguarda Agata farà preoccupare sempre di più Silvia e Rossella. La moglie e la figlia di Saviani pensano infatti che si stia allontanando troppo dalla realtà.
Durante il confronto con la madre Viola non reagirà bene di fronte alle sue insinuazioni, Ornella infatti pensa che lei provi ancora dei sentimenti nei confronti di Eugenio. Le anticipazioni di Un posto al sole fanno poi sapere che Renato dopo essere rimasto incantato dall’intelligenza artificiale ha deciso di ordinare anche lui un’assistente virtuale e sarà impaziente di riceverla.