Daniele Ciuffreda, insegnante di chitarra, con origini manfredoniane, ha 25 anni e Francesco, sound engineer, ha 24 anni. Entrambi vengono da Filottrano (AN).

Sono un duo crossover: Daniele, il batterista, è anche la voce principale e suona il piano elettrico, Francesco suona chitarra e il sinth, oltre a rappresentare la seconda voce.
Conquistano i 4 sì alle Audition con un loro inedito. Sono la “grande scommessa” di Manuel. Arrivano fino in finale dove perdono all’ultimo scontro contro la favorita Casadilego.
Ad un soffio dalla vittoria. I Little Pieces of Marmelade, guidati dal giudice Manuel Agnelli, sono i secondi classificati alla finale di X Factor 2020. Autentici outsider fin dalla prima puntata il duo composto da Daniele e Francesco è riuscito a conquistare sempre più consensi con un sound inusuale per uno show televisivo.
Un grande successo, nonostante il secondo posto ottenuto e che ha portato i Little Pieces of Marmelade ad esaudire tanti sogni nel cassetto e costruire progetti importanti per il futuro.

Marilyn Manson annuncia tre tappe in Italia: una in Puglia
La musica come legame: i DJ di Manfredonia si ritrovano per una serata tra amicizia e passione alla Masseria Monticelli