Tina Cipollari sposa Vincenzo Ferrara? Tutta la verità

E’ tra le protagoniste di Uomini e Donne, oggi Tina Cipollari ha rilasciato un’intervista a “Nuovo” dove ha parlato della sua storia d’amore con Vincenzo Ferrara. Alcuni mesi fa, il ristoratore fiorentino era stato visto a passeggio per le vie di Firenze insieme all’opinionista, tanto che tutti avevano pensato ad un clamoroso ritorno di fiamma. Inoltre, alcune indiscrezioni avevano fatto ipotizzare che i due stessero progettando le imminenti nozze, se qualcosa non fosse cambiato.

LEGGI ANCHE Raffaella Mennoia, retroscena inedito su Gemma Galgani: “E’ stata veramente male”

L’opinionista di Uomini e Donne ha ammesso: “Ci siamo rivisti qualche mese fa. Sono passata a trovarlo nel suo ristorante a Firenze. Ci siamo voluti molto bene ma oggi ci frequentiamo solo come amici”

LEGGI ANCHE Anticipazioni Uomini e Donne, scoppia in lacrime: Tina non gliela perdona

Niente nozze tra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara: sono rimasti amici

Tina Cipollari ha annunciato di essere tornata single dopo l’archiviazione della storia con Vincenzo Ferrara. Non sarebbe soltanto single ma alla ricerca di un altro spasimante dell’età compresa tra i 55 e i 65 anni che abbia la capacità di incuriosirla. La diva del trash ha ammesso di essere rimasta non solo in buoni rapporti con Ferrara ma anche con l’ex marito Kikò Nalli, padre dei suoi tre figli. I due infatti sono rimasti amici impegnati a rendere meno doloroso il divorzio per la loro prole. La donna ha commentato: “Il rapporto armonioso che c’è tra noi due non può che far bene ai nostri figli”. Niente nozze quindi per la collega di Gianni Sperti dopo le indiscrezioni che la volevano all’altare con Vincenzo Ferrara.

Exit mobile version