Temptation Island, Valentina Riccio dopo l’addio ad Antonio: “Adesso sto meglio, non rincorro più nessuno”

Valentina Riccio sta meglio dopo la rottura con Antonio Panico, le rivelazioni dell'ex volto di Temptation Island.

Valentina Riccio e Antonio Panico si sono detti addio da qualche settimana e sembra che, almeno per il momento, un ritorno di fiamma non sia possibile.

Negli anni che sono stati una coppia lui l’ha delusa molte volte, a Temptation Island sembravano essersi ritrovati ma la serenità del loro rapporto non è durata a lungo. Perché tra loro è finita? Lei non lo ha perdonato dopo aver scoperto che aveva contattato altre ragazze, ha messo fine alla loro relazione facendo saltare il loro matrimonio.

Valentina Riccio sta meglio dopo la rottura con Antonio Panico: le rivelazioni dell’ex volto di Temptation Island

Nelle scorse ore l’ex compagna di Antonio Panico riferendosi al loro addio ai suoi seguaci ha chiaramente detto di essere stata veramente male dopo che si sono lasciati. Le cose però hanno iniziato a migliorare col passare dei giorni e delle settimane, lei stessa ha detto che la cura è proprio il tempo.

Sui social Valentina Riccio ha rivelato che oggi è molto più lucida e vede tutto in un altro modo. Sembra che senza la presenza dell’ex compagno nella sua vita abbia ritrovato la serenità, in merito a ciò ha detto: “Adesso sto decisamente meglio, sono più serena e soprattutto non rincorro più nessuno. Questa cosa mi fa stare bene”.

Exit mobile version