Dopo Temptation Island la storia d’amore tra Marco Raffaelli e Denise Rossi è giunta al capolinea, i due non sono riusciti a superare la crisi e hanno deciso di prendere strade diverse.
Lei sperava in un finale diverso, l’ex fidanzato però ha capito che non potevano proseguire insieme il loro percorso di vita. Dopo il programma si è fatto un tatuaggio che ritrae l’abbraccio che si sono scambiati durante il falò di confronto a Temptation Island. Lei nelle scorse settimane in merito al suo gesto ha detto che lo ha fatto per visibilità, ha anche detto di non aver accettato di rimanere amici.
Marco Raffaelli replica all’ex Denise Rossi: cosa ha detto sulla possibilità di restare amici
Intervistato da Lorenzo Pugnaloni a Casa Lollo l’ex protagonista di Temptation Island ha fatto sapere che non è vero che il tatuaggio l’ha fatto per hype come ha insinuato l’ex fidanzata. Dopo averlo fatto l’ha chiamata per dirle che in qualche modo riguardava anche lei ma non era per lei. Ha spiegato che per lui ha un significato più profondo, lui ha vissuto un amore forte e profondo.
In merito alla possibilità di restare amici Marco Raffaelli ha detto: “Io non voglio esserle amico, non l’ho mai detto, sarebbe una follia. Vorrei semplicemente avere dei rapporti civili”. Riferendosi alla nuova relazione di Denise Rossi invece ha detto di essere felice se sta bene perché non era contento di sapere che stava male per la fine del loro amore. Anche lui ha avuto delle frequentazioni ma ha ammesso di avere un blocco, ad oggi non è sereno perché non sta ancora bene con se stesso.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 23 gennaio 2026: dopo la scoperta zia Sandra mette in guardia Irene
La forza di una donna, spoiler 23 gennaio 2026: Sirin litiga con Hatice, Suat si rifiuta di aiutarla