Tasso: “Investimenti in sanità”

“Come ho spesso sostenuto, la consapevolezza che queste emergenze pandemiche
potrebbero ritornare ciclicamente, deve portarci a sfruttare la grande opportunità che, nella
tragedia, ci arriva” questo l’incipit dell’intervento dell’On. Antonio Tasso, riferito alla
presentazione della ‘Risoluzione sugli investimenti nel settore sanitario’, avvenuta nella
seduta del 7 gennaio scorso (link intervento video: https://fb.watch/2TQcasBtYW/ ).


“Con l’emergenza sono venute fuori tutte le criticità della nostra organizzazione sanitaria, in
termini di strutture e di carenza di personale”, continua il Vice Presidente del Gruppo Misto,
che evidenzia alcuni punti contenuti nel documento composto da sei cartelle di osservazioni
e proposte, redatte con la collaborazione di alcuni esperti, come specifica lo stesso
parlamentare alla stampa.

Exit mobile version