Stranger Things 5, via alle riprese: la prima foto

Stranger Things 5, via alle riprese: la prima foto

Pubblicata dai social ufficiali, la prima foto delle riprese di Stranger Things 5.

La trama di Stranger Things 5 non è stata rivelata, ma di certo c’è che ci sarà un salto temporale – la conferma è arrivata direttamente dai fratelli Duffer.

L’attrice che ha interpretato la sfortunata Chrissy Cunningham, vittima di Vecna nella quarta stagione, ha rivelato, secondo quanto riporta Scree Rant, che “un personaggio importante morirà e che non si tratta di uno spoiler, ma un’informazione di pubblico dominio”.

Un ruolo molto importante lo avrà Will.

IL FINALE DI STRANGER THINGS 5 SARA’ GRANDIOSO

David Harbour ha detto nel podcast Happy Sad Confused che il finale, che lui ovviamente conosce, sarà maestoso e commovente, con “scene più grandiose di quelle viste in passato”.

I numeri di un successo: la serie, sin dal suo esordio, è stata accolta positivamente dalla critica, in quanto omaggia i riferimenti culturali degli anni ottanta sotto tanti aspetti, quali quello cinematografico e musicale.

Ambientata negli anni ottanta nella fittizia città di Hawkins, nell’Indiana, e in parte nel mondo del “Sottosopra”, l’inizio della serie è incentrato sulla misteriosa sparizione di un bambino di nome Will e sulla comparsa di Undici, una bambina dai capelli rasati dotata di poteri telecinetici fuggita da un laboratorio segreto, l’Hawkins National Laboratory.

Quasi tutti gli eventi che accadono nel corso della vicenda sono strettamente connessi al Sottosopra, un’oscura dimensione parallela al nostro mondo, popolata da creature mostruose.

Exit mobile version