Sottosegretario all’Economia e Finanze, Sandra Savino, in missione istituzionale in Puglia. Visite a Foggia e Bari
Roma, 16 gennaio 2026 – Il Sottosegretario di Stato al Ministero dell’Economia e delle Finanze, Sandra Savino, sarà in missione istituzionale in Puglia nelle giornate di lunedì 19 e martedì 20 gennaio 2026, per una serie di incontri con le principali articolazioni territoriali del Ministero e con le strutture dello Stato.
La missione prenderà avvio a Foggia, lunedì 19, con la visita alla Ragioneria Territoriale dello Stato, seguita dall’incontro presso lo stabilimento dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato, realtà di eccellenza e di rilevanza strategica per il territorio.
Martedì 20 gennaio, a Bari, il Sottosegretario Savino visiterà la Direzione Regionale dell’Agenzia delle Entrate, la Direzione Interregionale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli per Puglia, Basilicata e Molise, e il Comando Regionale Puglia della Guardia di Finanza.
Nel pomeriggio è prevista la visita alla Scuola Allievi Finanzieri della Guardia di Finanza di Bari, dove il Sottosegretario rivolgerà un saluto agli allievi.
La missione si inserisce nell’ambito dell’impegno del Ministero dell’Economia e delle Finanze a rafforzare il dialogo con i territori, valorizzare il lavoro delle strutture periferiche dello Stato e sostenere legalità, efficienza amministrativa e sviluppo economico.

Solo due Carabinieri nel “Parco” di Vieste: interrogazione Gatta
Puglia, Fallucchi (FDI): sul Liscione felice che Decaro concorda sull’opera. Il Governo ha messo risorse