Il rapporto tra Shaila Gatta e Iago Garcia negli ultimi giorni non è stato affatto sereno al Grande Fratello ed è per questo motivo che Alfonso Signorini li ha fatto confrontare ieri sera in diretta. I due hanno avuto modo di scoprire cosa si sono detti alle spalle nel corso della 28esima puntata del reality e ne hanno parlato in studio.
La ballerina ha chiaramente detto di esserci rimasta molto male a causa di alcune affermazioni di Iago Garcia e lo ha accusato di essere maschilista. Tra le varie cose ha detto: “Dire nel 2025 a una ragazza di abbassare la testa è veramente brutto. Mi sono sentita umiliata, l’ho trovato un gesto maschilista”. Il gieffino si è subito scusato dicendo che in quel momento era un po’ caldo a causa della discussione avuta con Lorenzo Spolverato.
Shaila Gatta è cambiata al Grande Fratello? Le accuse di Iago Garcia in diretta
Dopo essersi scusato Iago Garcia si è scagliato duramente contro Shaila Gatta dicendo che in questi mesi è cambiata molto, pensa che abbia perso l’educazione nella casa più spiata d’Italia. Ha anche provato a darle un consiglio dicendole che la diffamazione non è un argomento e che l’educazione deve essere sempre al primo posto, pensa però che non le faccia bene l’influenza di Lorenzo.
La gieffina ha chiaramente detto che non crede alle scuse dell’attore spagnolo perché nella casa del Grande Fratello hanno avuto molto tempo per parlare e confrontarsi ma lui non lo ha mai fatto perché non gli importa nulla di lei. Lo ha poi accusato di essere solo in cerca di visibilità: “Il tuo momento l’hai preso e ci sei riuscito. Prima di giudicare, guardati“.

Javier Martinez, confessione inedita: “Non è mai scontato”, ecco cosa
La forza di una donna, spoiler 13 novembre 2025: Piril e Bahar hanno un chiarimento, le mogli di Sarp…