Un lento ritorno alla normalità, tra lock down, pandemia e zone rosse. Ora i ristoranti possono finalmente ospitare anche all’interno. l’avanzamento della campagna vaccinale con sempre più italiani immunizzati dovrebbe mantenere la situazione stabile per un pò al netto di eventuali “varianti”. “Siamo stati chiusi quasi 9 mesi, siamo una delle categorie più colpite. Speriamo di riprenderci il più possibile. Notiamo la voglia da parte della gente di pranzare e cenare fuori dopo tutti questi mesi di reclusione.”


I volontari de “La Via della Felicità” impegnati nella cura dell’Abbazia di Monte Pulsano
Sottrae soldi, documenti ed iPad ad una donna: denunciato un uomo a Foggia