Renzi a “Porta a Porta”: “Siamo all’opposizione”

“Il Pd è sdraiato sui Cinque Stelle. Da oggi siamo liberissimi. È evidentemente che siamo all’opposizione. Conte non ci vuole con sé, cerca altrove la maggioranza. Ma dove pensano di andare?” lo ha dichiarato poco fa Matteo Renzi a Porta a Porta.

“Non ho più il vincolo di maggioranza, voto ciò che è per il Paese, la settimana prossima voto contro Bonafede”.

“Se quello che è successo oggi (trattative da mercato) l’avesse fatto Berlusconi, come minimo l’avrebbero denunciato. I numeri, però, sono deludenti, il Paese non si governa con questi numeri” chiude Renzi.

Exit mobile version