Una quarantina di ristoratori di Foggia stanno protestando davanti alla sede della Camera di Commercio di Foggia.
I ristoratori manifestano contro la richiesta del Durc che dovrebbero presentare per ottenere i ristori previsti dal bando della Regione Puglia destinati alle imprese che furono costrette a rimanere chiuse nella settimana tra l’8 e il 14 dicembre del 2020. I ristoratori hanno chiesto anche di parlare con l’assessore al Bilancio della Regione Puglia Raffaele Piemontese.


Festival delle Terre d’Acqua 2026, omaggio all’Economia della Bellezza
Festival delle Terre d’Acqua 2026, giovedì la conferenza stampa