Primo appuntamento: LE COMUNITA’ ENERGETICHE
Vivere da cittadini responsabili
Il 7 febbraio 2023, appuntamento in Auditorium V. Vailati.
Il tema: “Le comunità energetiche”.
Come e cosa fare per diventare sempre più comunità responsabili, che generano valore.
N.B. “Vanno avviati processi nei quali i laici non siano semplicemente chiamati ad una formazione teorica, ma diventino tra il Popolo e sul Territorio protagonisti.” (p. Franco Moscone)
*Dettagli in locandina


I manfredoniani Lele Lombardi e Sofia Carpano conquistano il primo posto ai campionati nazionali FIDA
“Fichi di Puglia” a Manfredonia, divieto di sosta dalle 19 di venerdì 26 giugno