Da anni Paolo Fox su Radio LatteMiele conduce la sua rubrica sull’oroscopo. Ogni mattina l’astrologo racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull’andamento della loro giornata. Scopriamo le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 20 novembre 2022.
Ariete
State per liberarvi di un po’ di rami secchi in amore. Sul lavoro c’è qualcosa che non sta funzionando al meglio. Pensate bene a cosa fare.
Toro
In amore c’è stato qualche battibecco di troppo ma finalmente le cose iniziano ad andare meglio. Sul lavoro ci sono grandi possibilità di cambiamenti profondi.
Gemelli
Oggi potreste litigare con il parter quindi massima attenzione alle parole. Sul lavoro tutto procede bene e prima di firmare un nuovo contratto, leggete bene tutto.
Cancro
Attenzione in amore perché c’è un po’ di nervosismo. Sul lavoro dovreste fare più attenzione sistemare la burocrazia.
Leone
Lasciatevi andare in amore, è arrivato il momento di godervi un po’ di emozioni senza pensare troppo al lavoro. Sul piano professionale continuate a mettervi in gioco.
Vergine
In amore meglio non prendere troppo tutto di petto, a volte la diplomazia e la calma sono le uniche soluzioni. Sul lavoro attenzione solo ai soldi.
Bilancia
In amore sarebbe meglio non innervosirsi troppo. Sul lavoro, invece, mettete a punto una strategia vincente.
Scorpione
Se siete interessati a qualcuno cercate di fare la prima mossa. Sul lavoro arrivano belle opportunità.
Sagittario
Bella questa giornata per i sentimenti, è arrivato il momento di prendervi un po’ di tempo per voi e il vostro partner. Sul lavoro arrivano finalmente i risultati tanti attesi.
Capricorno
In amore bisogna fare attenzione perché potrebbe esserci qualche discussione di troppo. Sul lavoro meglio non strafare.
Acquario
Questa domenica è molto bella per i sentimenti quindi non passatela chiusi in casa. Sul lavoro arriva un bellissimo periodo.
Pesci
Oggi c’è un po’ di agitazione nel cuore ma meglio tenerla a bada. Sul lavoro c’è un po’ di tensione ma a volte è solo tutto nella vostra testa. Provate a cambiare prospettiva.