Omicidio Federica Torzullo: Carlomagno davanti al magistrato

Oggi nel carcere di Civitavecchia è in corso l’interrogatorio di Claudio Carlomagno, per l'omicidio della moglie Federica Torzullo.

Oggi, lunedì, nel carcere di Civitavecchia, è in corso l’interrogatorio a Claudio Carlomagno da parte del pubblico ministero titolare dell’inchiesta sull’omicidio della moglie Federica Torzullo, la donna di 41 anni trovata senza vita domenica 18 gennaio in un terreno adiacente alla ditta di famiglia dell’uomo, in via Comunale San Francesco, alle porte di Anguillara Sabazia, vicino Roma. L’interrogatorio, come riportato dal Corriere della sera, nasce da un’iniziativa diretta della Procura, intenzionata a chiarire alcuni aspetti centrali della vicenda in assenza, al momento, di una confessione da parte del 45enne e a ridosso dell’udienza di convalida del fermo davanti al gip. All’atto istruttorio sarà presente anche il legale di Carlomagno, l’avvocato Andrea Miroli.

Omicidio Federica Torzullo: cosa si sa dalle indagini preliminari?

I fatti emersi dalle indagini preliminari confermano che la donna sia stata uccisa con un’arma bianca nell’abitazione sua e del marito. in seguito, il cadavere sarebbe stato portato dal marito sul luogo suddetto, sotterrato ad una profondità di due metri e mezzo; è stato necessario l’utilizzo di un escavatore per portare alla luce il cadavere dove verrà trasferito in obitorio per l’autopsia. Comunque, da una sommaria ispezione del cadavere, sono state riscontrati forti traumi contusivi al volto e ferite da arma bianca. Il presunto assassino, dinanzi al PM, si è avvalso della facoltà di non rispondere. Comunque le indagini proseguono, anche per, come affermato dal procuratore di Civitavecchia Alberto Liguori in un’intervista trasmessa a Ore 14 su Rai2, anche per far luce anche su un possibile aiuto ricevuto da Carlomagno nell’occultamento del cadavere.




Exit mobile version