Caro Presidente Emiliano, la collaborazione istituzionale non può funzionare a giorni alterni. Nella riunione convocata con urgenza in videoconferenza nella serata di sabato non ci è stata comunicata questa decisione. Mi sarei aspettato una telefonata, così come se l’aspettavano i sindaci dei 14 Comuni della Provincia di Foggia che da domani ritorneranno ad essere in zona “ARANCIONE”.
Non si possono emettere ordinanze dalla sera alla mattina senza tener conto dei sacrifici fatti dalle attività commerciali per ripartire.
Poi non ci meravigliamo se i cittadini non ci capiscono più nulla e protestano!!
Nicola Gatta – Presidente Provincia di Foggia

Meloni attesa a Foggia il 24 giugno per il 252° anniversario della Guardia di Finanza
Ghetto di Borgo Mezzanone, farmaci e alcol per sopportare il lavoro nei campi. Naturale (M5S), ‘organi competenti accertino dimensioni di questo grave fenomeno’