Da settimane non si fa che parlare di una presunta crisi tra Giulia De Lellis e Tony Effe, fonti vicine alla coppia avevano assicurato che la loro storia d’amore sarebbe giunta al capolinea.
I due sui social si mostrano poco insieme, lei in varie occasioni ha fatto sapere che preferiscono godersi la loro quotidianità senza condividerla troppo con i follower. La loro assenza ha fatto pensare a molti che dopo la nascita della piccola Priscilla sia cambiato qualcosa tra loro, però le ultime parole dell’influencer fanno credere esattamente il contrario.
Giulia De Lellis si sente fortunata: le parole sulla figlia e la speciale dedica a Tony Effe
A poche ore dal suo 30esimo compleanno ieri sera l’influencer ha manifestato alcuni pensieri sulla sua vita. Ai suoi seguaci ha fatto sapere che si sente fortunata, soprattutto per la famiglia che ha. Riferendosi alla piccola Priscilla ha detto che è la bimba dei suoi sogni, la sua ragione di vita.
Giulia De Lellis ha poi allontanato le voci di crisi dedicato bellissime parole al rapper. Parlando del padre di sua figlia ha infatti detto: “È l’amore della mia vita, la luce dei miei occhi, la mia rocca, la persona che più mi fa felice e allo stesso tempo arrabbiare”. L’influencer ha poi aggiunto che Tony Effe è l’uomo più bello e sexy del pianeta che tiene tutto per sé.

Grande Fratello, reunion con due ex gieffini per Rasha Younes e Omer Elomari: ecco chi
Ritorno al passato per Helena Prestes: la toccante riflessione dal Brasile