Michele Russo secondo classificato al Barber Match Italia nella categoria Taglio Moda

il sipontino Michele Russo del Barber Shop New Style in via della Croce 1/G si è aggiudicato il Secondo Posto nella categoria Taglio Moda al Barber Match Italia di Domenica e lunedì scorso a Roma.

il Barber Match è il più importante evento professionale dedicato alla barbieria italiana, Con ospiti internazionali, seminari, workshop, ed una giuria d’eccezione che è chiamata a giudicare oltre 2500 barber Italiani. Le categorie in gara sono: Taglio (Moda, Old School, Razor Fade), Servizio Barba, Hair Tattoo.

Nella categoria Taglio Moda, il giovane Barber di Manfredonia si è dovuto scontrare con altri 759 Barber italiani. Ad accompagnare Michele Russo nella sua avventura Romana, il sipontino Giuseppe Salvemini che si è prestato come modello per Taglio e Barba.

Michele dichiara dopo la consegna del premio “E’ stato un grande onore per me ricevere questo premio, specie in una competizioni cosi prestigiosa e con una giuria autorevole. Ho iniziato a fare questo lavoro da giovanissimo e questo premio ripaga tutti i miei sforzi“.

Congratulazioni al nostro concittadino per questo prestigioso traguardo.

Exit mobile version