In occasione del compleanno del nostro amato maestro ANTONIO DE BIASE👼, questa sera alle ore 18:00 presso la nostra parrocchia “Spirito Santo”, verrà celebrata la messa in suo onore.
A seguire alle ore 19:00, eseguiremo un MINI- CONCERTO DI NATALE a lui dedicato, tenuto dalla sua “Corale Polifonica Spirito Santo”, sperando che i nostri più sentiti auguri arrivino fin lassù ❣️
Siete tutti invitati 🥰✨🎶🎼🎹
Buon compleanno MAESTRO 🎂♥️


Equinozi e solstizi: la meraviglia astronomica dell’Abbazia di San Leonardo in Lama Voltara
Solstizio d’estate: rapporti tra tempo e astronomia all’Abbazia di San Leonardo