Manfredonia, Stefano Simone premiato in Comune: “Onorato”
Onorato di aver ricevuto la “Pergamena con stemma e gonfalone ufficiali”, un meraviglioso premio conferito ai sipontini che si distinguono nei più disparati settori. Si tratta del primo riconoscimento ufficiale ricevuto dal Comune della mia città e ciò mi inorgoglisce non poco. Ringrazio di cuore il Sindaco Domenico la Marca e l’Assessora alla Cultura Maria Teresa Valente per la stupenda considerazione. Queste le parole scritte dal Primo Cittadino sulla pergamena: “A Stefano Simone, con gratitudine per la passione che ci metti nel tuo lavoro, per la tua creatività e per i sogni che realizzerai.” Commozione ai massimi livelli. Ancora infinitamente grazie.
Lo ha scritto il regista sipontino Stefano Simone su Facebook



Festival delle Terre d’Acqua 2026, omaggio all’Economia della Bellezza
Manfredonia, anni ’60: le case contadine appena ultimate