Si è spento nelle scorse ore il maestro Antonio De Biase, musicista e direttore d’orchestra di Manfredonia.
Da sempre impegnato nel mondo della musica, partecipante e promotore di numerosi progetti musicali made in Manfredonia. Il “Maestro” da diversi anni era il direttore della corale Polifonica e dell’orchestra “Spirito Santo“, appuntamento fisso del natale della nostra città degli ultimi anni, il concerto di Natale, da lui organizzato. Con determinazione e tanta passione per primo aveva provato ad organizzare un vero e proprio coro Gospel.
Ai suoi familiari giungano le condoglianze della nostra redazione.

Festival delle Terre d’Acqua 2026, giovedì la conferenza stampa
Avvicendamento al Comando del Raggruppamento “Puglia e Basilicata”