Magicaboola porta il Sorriso al Carnevale di Pineto

Lo scorso Sabato 21 luglio l’associazione Magicaboola di Manfredonia, fresca vincitrice dell’ultima edizione della del Carnevale di Manfredonia è stata ospite al Carnevale Estivo di Pineto (TE) città di quindicimila abitati della provincia di Teramo in Abruzzo, Apprezzata nella stagione estiva che si è ripetutamente fregiata della Bandiera Blu.

l’evento giunto alla Quinta edizione è Una manifestazione che anno dopo anno riscuote sempre grande attesa e successo: “Carnevale anche in estate vale” è ormai un appuntamento irrinunciabile tra gli eventi di rilievo dell’estate pinetese. Organizzato dall’Associazione “Le Vie dell’Arte” in collaborazione con l’Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani ed il patrocinio del Comune di Pineto, il Carnevale Estivo richiama a Pineto ogni anno migliaia di persone.

Presenti all’evento oltre all’allegro gruppo sipontino anche altri gruppi provenienti dai più belli carnevali d’italia come gli “Amici dell’allegria di Faenza” con il Cavallo di Pegaso,  “L’accademia creativa di Città di Castello” con “Alice in the Wonderland”. Hanno aperto la sfilata “Le Vie Dell’Arte” vincitrici del secondo premio al Carnevale di Venezia.

Un Applauso ai ragazzi di Magicaboola, come sempre con Stile ed Allegria hanno rappresentano il Carnevale di Manfredonia in giro per l’italia.

Exit mobile version