Salve a tutti,
ho illustrato una interrogazione sulla vicenda ENERGAS al Ministro dello Sviluppo Economico, Sen. Stefano Patuanelli.
Per definire la situazione manca solo la trasmissione al MISE del parere della Regione Puglia, che in varie occasioni ha espresso la sua contrarietà al progetto.
Il Ministro Patuanelli ha risposto che il governo si adeguerà alla scelta dei cittadini di Manfredonia.
Vi offro, di seguito, il video della diretta TV su RAI 3.
L’on. Tasso sulla questione Energas – il video

Meloni attesa a Foggia il 24 giugno per il 252° anniversario della Guardia di Finanza
Ghetto di Borgo Mezzanone, farmaci e alcol per sopportare il lavoro nei campi. Naturale (M5S), ‘organi competenti accertino dimensioni di questo grave fenomeno’