Le Guardie Ambientali Italiane hanno scoperto sulla strada comunale 13, un cucciolo di cane abbandonato, di circa 4 mesi. Immediatamente l’intervento della Polizia Locale sul posto, che si adoperava al recupero del cucciolo, tramite il responsabile dell’ Enpa Marco Lupoli, anch’egli prontamente intervenuto sul posto.
Manzella aggiunge: volevo ricordare a quella “persona” che ha abbandonato il cucciolo in quel posto, che nonostante la VIGLIACCATA, il cucciolo ti stava aspettando..
Alessandro Manzella
Resp.le Guardie Ambientali Italiane

Rinviata la programmazione del servizio Rai2 dedicato a Manfredonia
Manfredonia, incidente sulla Ss89 tra le vittime una donna e suo figlio