La Campania resta “gialla”. Boccia: “Monitoriamo”

“Domani non succede nulla. Il monitoraggio è in corso e, come concordato con le Regioni, partirà il venerdì”. Così il ministro degli Affari regionali, Francesco Boccia, ai microfoni di ‘Cartabianca’, su Rai3, parlando della condizione della Campania nell’emergenza Coronavirus. “Il monitoraggio dei dati delle regioni continua, sulla Campania è in corso un approfondimento. Stiamo facendo molte valutazioni e sarà fatto tutto quello che serve. Se ci sono dati che in buona fede non sono stati trasmessi adeguatamente, si approfondisce”, dice ancora Boccia.

– articolo completo: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/boccia-monitoraggi-regioni-covid-d89cd865-b943-4053-a1b5-01bad6ee3584.html

Exit mobile version