Incidente mortale, le vittime sono due ragazzi di Foggia ed una ragazza di Manfredonia

Incidente mortale, le vittime sono due ragazzi di Foggia ed una ragazza di Manfredonia

Luigi Narciso, 26 anni di Foggia, era il giovane alla guida dell’automobile, la Opel Corsa che all’alba di oggi, sulla statale Foggia-Manfredonia è uscita fuori strada ribaltandosi più volte. Il giovane è morto sul colpo. Deceduti anche gli altri due giovani che erano con lui nel mezzo, una ragazzo e una ragazza di Manfredonia. Sul posto è giunto il personale del 118 anche con l’elisoccorso ma per i tre giovani non c’era più nulla da fare. I carabinieri stanno verificando l’esatta dinamica dell’incidente stradale.

Exit mobile version