Nella notte è stata incendiata l’auto del capitano del Foggia Garattoni
Atto intimidatorio, atto doloso o colposo, difficile dirlo, ma nella giornata odierna un altro calciatore del Foggia si è svegliato facendo i conti l’amara sorpresa della propria autovettura data alle fiamme.
Lo scrive la pagina Facebook “Io sono un satanello”

Anche per il San Marco si riducono le possibilità di ripescaggio in Eccellenza. La società non demorde: “Già al lavoro”
Il Bra rinuncia, il Foggia è virtualmente in Serie C