Ieri mattina, gli agenti della Volanti di Foggia, nel corso di un servizio di prevenzione e controllo del territorio, hanno fermato un’autovettura condotta da una donna. Dal controllo al terminale la stessa è risultata positiva al Covid-19, pertanto è stata denunciata per essersi allontanata dalla sua abitazione, rendendosi inottemperante alle norme sul contenimento epidemiologico.
Il controllo durante un servizio straordinario delle forze dell’ordine su tutto il territorio provinciale, teso a verificare il corretto uso delle mascherine, soprattutto da parte degli studenti nei pressi degli istituti scolastici.

Famiglia distrutta in un incidente a Manfredonia. Lunedì a Foggia i funerali delle tre vittime
Vieste e Ascoli Satriano, traffico di sostanze stupefacenti: eseguita dai Carabinieri un’ordinanza di custodia cautelare a carico di 6 indagati