Due mesi fa Ilaria Galassi si è sottoposta ad un intervento di blefaroplastica condividendo molti dettagli sui social con i suoi fan. La showgirl non poteva certo immaginare che avrebbe fatto i conti con così tanti insulti e attacchi da parte degli haters.
Ospite oggi a Storie Italiane ha spiegato ad Eleonora Daniele di aver deciso di fare l’intervento perché per lei era diventato un disagio. Ilaria Galassi aveva tanta pelle in eccesso che le pesava sugli occhi e oltre ad essere antiestetico le provocava fastidio, infatti dopo averci pensato a lungo ha deciso di intervenire.
Critiche e pesanti insulti per Ilaria Galassi sui social: la showgirl parla della cattiveria degli haters dopo l’intervento
Dopo averne parlato sui social si è ritrovata al centro di furiose critiche e polemiche, sui social le hanno detto di tutto. Alla conduttrice ha rivelato: “Addirittura mi hanno detto di morire augurando la morte pure pure alla mia famiglia“.
Eleonora Daniele ha fatto sapere che Ilaria Galassi dietro le quinte le ha confidato che non ha denunciato perché tanto non avrebbe ricevuto nessuna tutela. In merito a ciò la showgirl ha spiegato che a parer suo solo chi ha potere viene tutelato sui social, i comuni mortali invece non vengono tutelati.

Uomini e Donne, Brando Ephrikian ha la coscienza sporca? Il nuovo attacco di Raffaella Scuotto
Elodie e Andrea Iannone, perché si sono detti addio? L’indiscrezione sui motivi della separazione