Il Paradiso delle Signore anticipazioni 27 gennaio 2026: Odile prudente, Marcello ci rimane male con Rosa

Ciro e Mimmo in difficoltà, Marcello deluso. Cosa accadrà oggi 27 gennaio 2026 nella puntata de Il Paradiso delle Signore.

Cosa accadrà a Il Paradiso delle Signore nell’episodio che andrà in onda oggi, martedì 27 gennaio 2026? La soap opera tiene compagnia ai telespettatori alle 16.10 da lunedì a venerdì su Rai Uno e conquista sempre l’attenzione di moltissimi fan.

Le anticipazioni si lasciano sfuggire curiosi dettagli, cosa succederà nel nuovo episodio settimanale? Dopo che Ettore le ha proposto di rendere ufficiale il loro fidanzamento Odile preferirà essere prudente. Intanto Greta dirà al fratello di accelerare i tempi.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 27 gennaio 2026: Ciro e Mimmo in difficoltà, Marcello deluso

Ciro e Mimmo saranno in difficoltà al Gran Caffè Amato perché i tavoli saranno tutti occupati ma il servizio sarà lento e non vogliono deludere i clienti. Enrico scoprirà che Barbara si era iscritta alla Facoltà di medicina.

Agata riceverà dalla scuola di restauro un invito, dovrà presentarsi per fare un colloquio. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore fanno poi sapere che Marcello scoprirà che Rosa è tornata il loro precedente. Barbieri ci rimarrà molto male, tutti e due si chiedono se sarà possibile superare la loro crisi.

Exit mobile version