Cosa accadrà a Il Paradiso delle Signore nell’episodio che andrà in onda oggi, venerdì 23 gennaio 2026? La soap opera tiene compagnia ai telespettatori alle 16.10 da lunedì a venerdì su Rai Uno e conquista sempre l’attenzione di moltissimi fan.
Le anticipazioni si lasciano sfuggire curiosi dettagli, cosa succederà nel nuovo episodio settimanale? Fulvio rivelerà a Roberto di aver deciso di restare al Paradiso. Intanto Marcello accetterà la proposta di tornare a lavorare nel grande magazzino.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 23 gennaio 2026: grande successo per Mimmo, Odile pensa che Ettore…
Il Rettore dell’Università farà una proposta lavorativa ad Enrico, lui però vuole capire qual è la scelta giusta. Il soufflé di Mimmo è stato elogiato in un articolo di giornale, un successo al quale brinderanno in caffetteria, intanto Agata scopre di essere stata ammessa al corso di restauro.
Dopo aver scoperto che Johnny vive a casa di Irene zia Sandra la metterà in guardia dicendole che questo potrebbe mettere a rischio il suo rapporto con Cesare. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore fanno poi sapere che dopo il gesto di Ettore Odile penserà che il suo è vero amore, non può certo immaginare quali siano i veri piani dei fratelli Marchesi.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 2 al 6 febbraio 2026: Agata verso Firenze
Valeria Marini, confessione drammatica: “Picchiata mentre era incinta”, la madre l’ha salvata