Iginio Massari presenta il panettone alla fragola: costo 120 euro
Iginio Massari anche questo Natale ha voluto stupire tutti presentando il Panettone Fragole Mara des Bois e Cioccolato Monorigine al costo di 120 euro.
La Mara des Bois è una varietà pregiata di fragola francese, rinomata per il suo aroma e il sapore dolce che ricorda le fragoline di bosco.
Il cioccolato monorigine San Martin Perù è un’eccellenza dalla consistenza vellutata, caratterizzata da complesse note aromatiche di frutti rossi, agrumi e spezie.
“Il soffice innovativo impasto di questo panettone speciale è frutto di una complessa lavorazione di 65 ore che contraddistingue i lievitati” scrive Iginio Massari.
“Una golosa glassa alle fragole completa il ricchissimo bouquet aromatico di questa edizione straordinaria, in perfetta armonia tra tradizione e innovazione”.
“Questo Panettone in edizione speciale è proposto con un’esclusiva cappelliera da collezione e la disponibilità è limitata a pochi pezzi”.
LEGGI ANCHE: Tra i migliori panettoni per AltroConsumo c’è uno dell’Eurospin
Tra le limited editino di quest’anno c’è anche il panettone al cioccolato e lampone, 60 euro per i Kg di prodotto.
Non mancano le proposte più classiche come il pandoro, il panettone al cacao e cioccolato, il panettone tradizionale, quello senza canditi, quello al pistacchio, con prezzi dai 27 ai 43 euro. Costa invece 57 euro la versione integrale al caramello e pere.