Heraclea vince ancora: per Candela la D è ad un passo
Con il successo esterno ottenuto questo pomeriggio, nel recuper della gara di Baronissi, l’Heraclea, la formazione di Candela, ha scavalcato la Battipagliese in testa nel campionato di Eccellenza Campano, girone B, e, a quattro dalla fine, guida con 2 punti sulla diretta inseguitrice, 4 sul Castel San Giorgio e 8 sul Santa Maria La Carità, ormai tagliata fuori dai giochi.

Anche per il San Marco si riducono le possibilità di ripescaggio in Eccellenza. La società non demorde: “Già al lavoro”
Il Bra rinuncia, il Foggia è virtualmente in Serie C