Grandissimo successo per l’evento organizzato dal Milan Club di Manfredonia con ospite Franco Baresi

Grandissimo successo a Manfredonia per l’evento organizzato per celebrare il primo anno di attività del Milan Club di Manfredonia.

Tutto lo staff organizzativo guidato dal presidente Michele Lo Russo hanno egregiamente organizzato in ogni minimo particolare una giornata per celebrare il Milan e la sua più grande bandiera Franco Baresi

Nella prima parte dell’evento svoltosi ieri 27 Giugno 2023 presso il Regio Hotel Manfredi in una sala conferenze gremita è andata in scena la presentazione del libro del capitano del Milan e della Nazionale “Libero di Sognare”.

Durante l’intervista Franco Baresi ha ripercorso tutta la sua storia dall’oratorio di Travagliato passando alle giovanili del Milan, fino ad arrivare agli anni dopo di Van Basten, Gullit e tutti gli altri con la vittoria di ben 3 Coppe dei Campioni in 7 anni. Fino al Mondiale di USA 94 nel quale il campione dopo un grave infortunio recuperato in fretta e dopo una prestazione incredibile nella finale di Pasadena contro il Brasile di Romario e Bebeto sbaglia uno dei rigori decisivi. Una bella intervista nella quale il campione si è raccontato.

Nella seconda parte dell’evento si è svolta una cena con oltre 250 persone presenti nella quale Franco Baresi si è concesso per foto ed autografi. Fan e appassionati in estasi per una giornata che i tifosi del Milan di Manfredonia non dimenticheranno facilmente.

Un impegno quello del direttivo del Milan Club di Manfredonia che in quest’anno ha reso il club tra i più numerosi della Puglia e che è riuscita in pochissimo tempo a creare un filo diretto tra Manfredonia e lo stadio San Siro di Milano partecipando a quasi tutte le partite in casa dei rossoneri.

Complimenti al Milan Club per il lavoro svolto in questo anno ed in questo evento meraviglioso.

FRANCO BARESI a Manfredonia per celebrare il primo anno del Milan Club Manfredonia
Exit mobile version