Governo, via ai tavoli sul programma, c’è Tasso

Parte a Montecitorio il cantiere sul programma, tappa necessaria lungo la strada per arrivare al Conte ter. Roberto Fico convoca un tavolo tecnico composto dai rappresentanti dei gruppi che ha consultato negli ultimi giorni.

Al tavolo parteciperanno Crippa e Licheri (M5S), Delrio e Marcucci (PD), Boschi e Faraone (IV), Fornaro e De Petris (LeU), Tabacci e Fusacchia (Centro Dem), Fantetti e Buccarella (Europeisti), Tasso (Maie), Laniece e Bressa (Autonomie).

Exit mobile version