Gli interventi del gruppo consiliare di Forza Italia nel Consiglio Comunale

Il Gruppo Consiliare di Forza Italia di Manfredonia coerentemente con l’approccio costruttivo, ma di netta opposizione all’amministrazione comunale, chiaramente esplicitato sin dall’insediamento nella presente legislatura, persevera nell’impegno quotidiano in difesa degli interessi dei propri concittadini (elettori e non).

Nell’appiattimento, generalizzato e sterile, delle forze che sostengono la Giunta di sinistra, il nostro determinato lavoro prosegue ed emerge compiutamente nel corso di tutte le riunioni di Consiglio Comunale.

La recente riunione straordinaria di mercoledì scorso, oltre che per quanto già emerso a seguito dell’intervento del Consigliere Taronna sul compenso dei membri dell’Organo di Revisione, ha visto protagonisti tutti i componenti del nostro gruppo consiliare:

In conclusione, il Gruppo Consiliare di Forza Italia di Manfredonia prosegue con il costante impegno di vigilanza nei confronti dell’amministrazione comunale, senza tuttavia sottrarsi ad un ruolo promotore di confronto e proposte concrete. Al contempo chiede a tutti i cittadini sipontini di tenersi informati e di non lasciarsi convincere che “tutto va bene” o che “cambiare non è possibile”. Forza Italia c’è!

Exit mobile version